ANTICELLULITE..Crio gel by Equilibra

Ciao ragazze!!! 💚💚

Come va?? Tutto bene ???

Io tutto bene, il lavoro procede a gonfie vele meno male.

Comunque stando tutto il giorno a lavoro , indaffarata e in movimento, sto mangiando molto di meno e i risultati comunque si vedono.

Per prepararmi all estate o comunque dare un po’ di tonicità al mio corpo sto utilizzando questo gel di Equilibra

Inizio con il dire che utilizzo già vari prodotti Equilibra, come il liquido drenante , le foglie di tè verde e i filtri al caffè verde, ma spulciando su internet ho scoperto che in edicola assieme al giornale TUSTYLE 

aA soli €1,50 in omaggio, c’era questo crio gel, e allora….. Perche non provare ??

E allora…..

 Poi, non è che ne ho comprata una…..ben tre!!!!
questo gel contiene circa il 20% di aloe vera ed ha un effetto ghiaccio.
Inoltre contiene caffeina , carnitina, centrella e mirtillo.
Mirtillosono attribuite diverse proprietà, quali: astringenti, antiossidanti, vasoprotettrici, ipolipidemizzantiipoglicemizzantiantiaggreganti piastrinicheantisettiche e antivirali.

CaffeinaLa caffeina è un ingrediente caratteristico dei cosmetici per trattare la cellulite e le adiposità localizzate; applicata sulla cute favorisce la mobilizzazione dei trigliceridi dal tessuto adiposo sottocutaneo mediata dalla lipasi lipolitica. caffeina è un ingrediente caratteristico dei cosmetici per trattare la cellulite e le adiposità localizzate; applicata sulla cute favorisce la mobilizzazione dei trigliceridi dal tessuto adiposo sottocutaneo mediata dalla lipasi lipolitica.

Carnitinauna indiretta azione antiossidante, soprattutto nei confronti di cellule ad alto metabolismo, come quelle cardiache e muscolari.

Centella: l’azione terapeutica della centellariguarda principalmente la circolazione sanguigna. La frazione purificata dei triterpeni presenta infatti proprietà eudermiche, stimola la sintesi di collagene ed è indicata come flebotonico negli stati di insufficienza venosa, varici, sindrome post-flebitica e complemento per la terapia della cellulite. Per uso esterno, la centella asiatica viene impiegata nella cura di ulcere e ragadi.

Allora, il prodotto è clinicamente testato, non contiene parabeni, non contiene petrolati ed è senza allergeni, l’odore effettivamente è molto fresco, di menta, quindi richiama al ghiaccio, il colore del gel è verde che comunque richiama la menta.

Da neo tester del prodotto, poiché, lo uso solo da tre giorni, posso dire che, per vedere risultati bisogna ancora aspettare, io la applico tutte le sere sulle cosce.

Dal momento che è ad effetto ghiaccio, sfrutta le proprietà del freddo favorendo la circolazione ed, effettivamente, lascia la sensazione di freddo sulla pelle , la pelle è comunque anche più idatata perché nel gel è contenuta anche in una buona parte , circa del 20% l’aloe vera.

Per ora anche sono come idratante e rinfrescante mi trovo bene…magari, ci aggiorniamo più in la….un baciooo😘😘😘😘😘

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Fornito da WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: