Crema opacizzante nivea REVIEW 🐚

Ciao ragazze!!! Come va ?? Io tutto bene !! Il lavoro procede a gonfie vele🚢 ragione per cui ho anche perso qualche kiletto!!🌎

Comunque fa caldissimo!!! Non si respira proprio ieri faceva 38 gradi 😱😱😱😱😱😱😱

Non so voi, ma a me allevia la sensazione di caldo anche un odore (a parte il gelato 🍦, un cocktail 🍹, a parte il mare 🐬🐚🌅🌊,a parte na bella dormita dopo pranzo , a parte le ferie belle ma ancora lontane😥😥), nel senso, quando fa caldissimo mi da sollievo farmi la doccia e usare un bagnoschiuma dall’odore FRESH, usare una crema corpo dall’odore estivo.

Beh l’anno scorso ero innamorata persa del bagnoschiuma PURTROPPO edizione limitata della Dermomed, quest’anno ripongo la mia freschezza in una crema viso, esattamente la crema idratante e opacizzante per pelli miste e grasse della NIVEA.

Io l’ho trovata in offerta a circa 3,50 €.

La trovo molto molto comoda da utilizzare la sera, dopo essere stata tutto il giorno a lavorare con calore di phono e piastra addosso, dopo aver preso i mezzi e sudato , cosa c’è di meglio che farsi una bella doccia non appena a casa? Bene ! Questa crema è la mia ciliegina sulla torta.

Il composto non è denso, motivo per cui la crema rimane leggera, è arricchita con estratti di alga oceanica, alga dalle proprietà anti infiammatorie e anti irritanti

Lascia la pelle opaca fresca e morbida.
La cosa che la rende ancora più fresca e comoda in estate è la presenza di filtro UV al suo interno.

Sul sito della Nivea troviamo la seguente didascalia :

Arricchita con Estratti di Alga Oceanica & Hydra IQ rivitalizza la pelle e regala un’intensa idratazione senza occludere i pori. Protegge la pelle dai raggi solari grazie ai filtri UV. Grazie alla sua formula non grassa riduce l’effetto lucido: Crema Idratante Opacizzante.

  • Protegge la pelle dai raggi solari
  • Formula arricchita con Estratti di Alga Oceanica & Hydra IQ
  • Grazie alla sua formula non grassa riduce l’effetto lucido
  • Regala alla pelle un’intensa idratazione senza occludere i pori

Io la sto adorando!! Voi che crema utilizzate per rinferscarvi in estate ?!

Un grandissimo bacio😘😘😘😘

Chiara.

Rispondi

Fornito da WordPress.com.

Su ↑

