Crema mani luminosa, HELAN.

Ciao ragazze!💙💙💙

Come va? Io tutto bene , il lavoro procede bene e io sono più stanca che mai!!

L’edicola vicino al mio negozio ha cambiato gestione e finalmente riesco a trovare, cremine  e tante tante tante cosette sfiziose💞, ad esempio l’altro ieri ho trovato questo gel all’Aloe🌱, che ancora non ho avuto modo di provare.

Comunque sono qui per parlarvi della crema mani che ho acquistato giusto ieri, e già provata .

Devo dire che a parte il prezzo, sono rimasta ammaliata soprattutto dall’odore , un vero e proprio tuffo in mezzo al muschio bianco.

Il colore non è bianco come la maggior parte di crema per le mani, forse perché al suo interno troviamo microsfere di riso, che come ben sappiamo il riso ha proprietà illuminanti.

Il composto comunque si assorbe subito e l’odore di muschio bianco rimane sulla pelle per molto tempo.

Vediamo dunque la didascalia riportata sul loro sito:

Un cocktail di sostanze naturali, efficaci ma delicate, in cui le radici diGelso bianco e Liquirizia, sinergicamente combinate per favorire l’effetto schiarente, si fondono con gradevolezza e armonia alle microsfere di Riso e alleVitamine C ed E, potenti antiossidanti, per donare luce e compattezza.
Arricchita d’olio e burro d’Oliva, dalle proprietà emollienti e nutrienti, di un complesso zuccherino idratante e di un filtro solare UV agevola, con la sua trama fluida e setosa, la rapida penetrazione dei principi attivi per lasciare la pelle delle mani morbida, radiosa e chiara.

 Il mio parere è molto molto positivo non essendo una grande amante delle creme mani devo dire che questa la sto adorando soprattutto per il gradevole odore che lascia sulle mani!

Non è una collaborazione , ma ci tengo a lasciare il sito dell’azienda, tutta all’italiana con prodottini veramente veramente sfiziosi e mooolto mooolto profumati.

•http://www.helan.com/

Rispondi

Fornito da WordPress.com.

Su ↑

