CAPELLI PIÙ FORTI? Con matt e diet SI PUÒ!🎉

Salve ragazze!!! Buongiornoooo🌞 sto andando a lavoro🙀 non vedo l’ora che arrivino queste beate ferie!!!

Purtoppo, il mio ragazzo si è rotto il piede quindi ho dovuto disdire la vacanza ciò significa che anche quest’anno si va in vacanza il prossimo anno😹😹😹😹

Bando alle cianceeeee , parliamo di cose serie…

Nei post precedenti vi avevo spiegato la tragica situazione in cui riversano i miei capelli per chi non lo sappia faccio un breve sunto

🌸Un taglio fatto male (potesse rimanere pelata quella che me lo ha fatto)

🌹Decolorazioni su decolorazioni

🌻Colori su colori

🌼Piastre

🌷Phon

Devo aggiungere altro per poter cominciare a piangere?

Comunque quando i capelli sono in condizioni pietose, non c’é trattamento alla cheratina , all’argan o altro che regga, BISOGNA TAGLIARLI!💇

Siccome che a me, già me li hanno tagliati corti, non mi sembra il caso di tagliare ancora a meno che quella pelata voglia essere io.

Tutta via si può comunque cercare di rinvigorire il capello, di renderlo un pochino più robusto.

Ultimamente sto utilizzando un integratore alimentare comprato al supermercato (precisamente al conad).

Metionina e biotina retard.

Prodotto dalla mia casa produttrice preferita MATT E DIET 💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕

Vi lascio qui la descrizione del farmaco direttamente dal loro sito Matt :

Metionina e Biotina Capelli retard è un integratore alimentare di Metionina, Vitamine e Minerali a rilascio prolungato (azione retard). La Metionina entra a far parte della struttura della cheratina, sostanza fondamentale di capelli e unghie. La Biotina, insieme allo Zinco, contribuisce al mantenimento di capelli normali. Il Rame contribuisce alla normale pigmentazione dei capelli. Le Vitamine ne arricchiscono la formulazione. Ogni compressa filmata contiene 300 mg di Metionina e 100 mcg di Biotina

Devo dire che, con il cado che ultimamente sta facendo, la sera spesso e volentieri, dormo con i capelli legati, ma la mattina, poi, é un dramma😱😱😱😱 talmente tanto fini e rovinati che sono tutti impicciati in un modo mostruoso , vi giuro ragazze, il mio capello non tendeva a impicciarsi, non ho mai avuto i capelli impicciati come ora, che mi danno la sensazione che , appena li pettino si spezzano😱😱😱😱 quindi capite la necessitá di trovare un aiutino.

La verità é che io sono sempre un pò scettica su questi prodotti, ma, vi dirò di piú, ieri li ho piastrati e stanotte ho dormito con i capelli legati , stamattina, NON ERANO IMPICCIATI E ARRUFFATI!!!!! 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉

E, sono solo alla seconda compressa,tra poco devo prendere la terza.

Il trattamento dura un mese, e va presa una compressa al giorno di mattina.

Inoltre ragazze staremo a vedere anche le unghie, ora ho un semipermanente curativo della gelish , perché visto che una sola compressa contiene 300mg di metionina dovrebbe andare a saldare anche la cheratina.

Voi avete già provato questo tipo do prodotto ?? Come vi siete trovate ?

Rispondi

Fornito da WordPress.com.

Su ↑

