Il prodotto dell’estate ancora non uscito in Italia? 🐚GARNIER LIGHT OIL CONTROL!

E bene si care ragazze, lei, lei è il mio prodotto.

Ancora non è uscito in Italia , ma io ho avuto modo di averlo grazie ad una mia amica in vacanza nelle terre del Marocco.

Me ne sono fatta prendere due confezioni , dopo averne sentito parlare bene ma sporadicamente su internet.

Questa crema, o meglio questa mousse , è consigliata soprattutto a chi, come me , ha pelle mista o grassa.

La mousse grazie alla fondamentale presenza di Limone 🍋, aiuta ad assorbire il sebo in eccesso, opacizzare e allo stesso tempo , ad illuminare la nostra pelle.

La composizione della crema è a mousse, ma non di quelle mousse pastose e pesanti, questa crema studiata appositamente per pelli grasse ha una formula ultra leggera e di rapido assorbimento.

Nella confezione c’è scritto che per circa otto ore riduce l’effetto lucido assorbendo ed asciugando il sebo in eccesso presente sulla nostra pelle.

In più ha al suo interno filtri uva/UV.

La mia opinione.

Allora, io mi ci sto trovando molto molto bene, non so dirvi se effettivamente dura 8H perché io la applico come base prima di truccarmi e la uso la sera prima di andare a dormire, alterno questa mousse alla crema opacizzante, quindi non so se effettivamente dura più o meno di 8H.

Ma il suo lavoro lo fa, e lo fa anche molto bene, quindi il mio parere è più che positivo!

Spero di finire il più tardi possibile questi due tubetti 😂😂😂😂.

Voi ragazze invece quali prodotti utilizzate per le pelli miste o grasse ?

Un grosso grosso bacio,

Chiara.💖

Rispondi

Fornito da WordPress.com.

Su ↑

