Spazzola lisciante, funziona davvero ?

Buongiorno ragazze belle!!!!
New entryyyy

Si comunque dico buongiorno perché sto in treno e sto andando ad Ostia a Roma a fare da modella ad un estetista dove lavoro saltuariamente io, per farle da cavia nell’esame finale di extention per ciglia, vi parlerò poi in un altro articolo.
Comunque ho collaborato con l’azienda americana Irresistible me che si occupa principalmente di prodotti di hair style, famosa soprattutto per le sue extension con capelli veri.

Questa azienda mi ha gentilmente inviato la tanto chiacchierata spazzola lisciante.

Lei è Jade, una dall’impugnatura ergonomica.

Non danneggia assolutamente i capelli grazie alle setole “anti-scald teeth” ossia, setole in ceramica e tormalina.

Le setole distanti a egual misura le une tra le altre, evitano di strappare i capelli.

Ha uno schermino LCD  molto comodo, con cui si può controllare la temperatura che,essendo americana va dai 230 ai 350 fahrenheit,regolabili grazie ai pulsanti +e-, vi scrivo anche le equivalenze in gradi.

350 F° =180 C°

410F°= 210C°

450F° = 230C°

Non essendo una piastra ma solamente una è logico che, non lucida il capello, e lo rende anche più crespo, però a lisciare liscia, non mi piace il finish, quindi per riparare al crespo io ho applicato un po’ di olio, la consiglio vivamente a chi non ha i capelli ricci, perché è delicata e non brucia come una piastra normale.

Voi l’avete provata ???

Vi lascio i social dell’azienda

Sito ufficiale

Facebook

Instagram

3 risposte a "Spazzola lisciante, funziona davvero ?"

Add yours

Lascia un commento

Sito con tecnologia WordPress.com.

Su ↑